Sea Front Suites

Sea Front Suites Villa è riconosciuto come monumento nazionale di architettura moderna dal Ministero della Cultura dal 1988.
Costruito su una penisola che si affaccia sulla scogliera, la Villa è circondata dal mare a 270 gradi.
Il parco della Villa (20 ettari), progettato dall'architetto stesso, è uno degli esempi più sorprendenti di "macchia mediterranea" con alberi secolari.
Il bosco, un giardino, una piscina, un patio, un campo di calcio, 4 terrazze che si affacciano sul mare e una spiaggia privata, accessibili solo dalla villa, rendono questa proprietà unica sulla Riviera italiana.

Finestre di vetro enormi, che possono essere sollevate tramite un impianto elettrico originale, scompaiono nelle pareti della casa aprendo i salotti e la sala da pranzo al mare. Una caratteristica unica al mondo.
Vetrocemento abbastanza insolito per una villa, uniti a resti antichi romani e statue risalenti agli inizi del 1900, permettono ai suoi ospiti di godere di un'esperienza unica.
La villa è stata pubblicata su una serie di prestigiose riviste architettoniche prima a Casabella nel 1940, successivamente a Domus (1941) e Abitare (1986).
Sea Front Suites gode del massimo livello di privacy. Il suo enorme parco e la Villa si trovano su una penisola e sono completamente isolati dal vicino villaggio.

Portofino a 15km, Cinque Terre a 25 km
a meno di un'ora potete raggiungere Genova, Pisa, Lucca e l'outlet di Serravalle